martedì 13 novembre 2018
Home > In Evidenza > Beni Strumentali – Nuova Sabatini

Beni Strumentali – Nuova Sabatini

Il Ministero dello Sviluppo Economico, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha attivato il nuovo strumento agevolativo “Beni Strumentali – Nuova Sabatini” – Finanziamento a Tasso Zero per Acquisto di Beni Strumentali e Macchinari Nuovi – finalizzato ad accrescere la competitività del nostro sistema produttivo e migliorare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese italiane.

 

Artigiancassa, sempre vicina alle esigenze degli artigiani e delle PMI, metterà a fattor comune il know how nella gestione del misure agevolative con la capacità di fornire, alle migliori condizioni di mercato, soluzioni finanziarie dedicate.

Gli Artigiancassa Point di Casartigiani presenti a Salerno e a Sala consilina, saranno il punto di riferimento per le imprese che vorranno accedere al Finanziamento Agevolato. La misura è già attiva e non è a bando (cioè è sempre aperta fino ad esaurimento fondi).

L’offerta creditizia sarà veloce nei tempi di risposta (circa 45 gg. per l’erogazione del finanziamento), competitiva e trasparente.

Link al Ministero dello Sviluppo Economico  www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/beni-strumentali-nuova-sabatini

 

 

 

Per maggiori informazioni contattateci ai nostri recapiti.